+39-335-286-558


Le valigette MAX della Plastica Panaro sono certificate IP67 per garantirne la resistenza all’acqua e alle polveri.  Il campo di applicazione di tali valigie spazia dalla nautica, fotografia, subacquea, caccia, pesca, corpi speciali, industria manufatturiera in generale e tutti quei settori dove è richiesta un’eccezionale resistenza agli urti e agli agenti atmosferici .

Una volta identificata la misura ideale ad ogni applicazione, le valige sono diponibili in versione vuota, con spunga pretagliata a cubetti, oppure con divisori posizionabili con il velcro.

Per chi desiderasse invece il grado di  personalizzazione massima, offriamo il servizio di fresatura e sagomatura dello schiumato interno con procedimento cnc. In questa maniera sarà possibile farvi alloggiare in ordine, con la massima precisione e sicurezza le apparecchiaure più costose.

Scarica il   Catalogo Veligette MAX ermetiche IP67 , la scheda riassuntiva con le misure  o richiedi un'offerta personalizzata.                    Scarica il pdf dei due nuovi modelli 2019